Linea PUMP



La Pump é una linea di borse creata per accompagnare la donna nei suoi impegni quotidiani; capiente, pratica ed elegante, si caratterizza per un originale disegno, ispirato alle scarpe 'pump', evidenziato da una cucitura che corre lungo tutta la borsa, ripetendosi anche sull'attacco dei manici. L'interno è ben organizzato in comparti separati e in diverse tasche ed è realizzato in tessuto di drapperia elegante e resistente.



Linea Essential



La protagonista della linea Essential è la pelle: il vitello conciato al vegetale, con la sua mano morbida e naturale, è valorizzata dalle linee essenziali e semplici dei modelli, sottolineate e discretamente accompagnate dal cuoio naturale o per chi ama il colore, da un vitellone bottalato arancione, con cui sono realizzati i dettagli. L'assenza di cuciture esterne è il tocco finale che rende, inequivocabilmente, la linea 'essenziale'.


Linea Empire



La Empire e la Little Empire si distinguono per la grinta e l'eleganza delle linee, arricchite da piccole pieghe poste sul quadrante, e per il raffinato "filetto alla francese" che rifinisce il bordo e i manici. Delle nappe frangiate che stringono i fianchi, incorniciano il tutto. Sempre ben organizzata all'interno per avere tutto a portata di mano, l'Empire accompagna discretamente e con eleganza la donna in ogni momento della giornata.


Linea Delicatessen



Un motivo circolare che si ripete sulla pattina e sui quadranti, sottolineato dalle cuciture, caratterizza i tre modelli di questa 'ghiotta' collezione: la pattina BONBON, il secchiello SOUFFLE' e la sacca GRANDBONBON presentano un interno capiente e ben organizzato ed un esterno sagomato che non perde mai la sua forma qualsiasi cosa contenga; dotate di tracolla regolabile, sono le compagne perfette in tutte le situazioni: dal viaggio, al lavoro, al tempo libero.